• Author

Sto su Slot Shopper da fine primavera e a questo punto posso farmi un’idea. Il catalogo e davvero ampia, circa 3.000 giochi se non ho contato male, con Play’n GO che tira la carretta. Sweet Bonanza resta il mio solito punto di partenza, poi ci sono Big Time Gaming e Microgaming per chi ama rischiare di piu.

La parte live gira su Evolution, per cui il livello lo conosci: dealer in carne e ossa, anche tavoli italiani, non sempre pero, e i game show tipo Crazy Time sempre pieni di sera. Una cosa che mi ha dato fastidio: su connessione mobile scarsa il video scatta, magari e la mia rete, non voglio dare colpe a caso.

Sul bonus: su Slot Shopper il primo bonus e circa 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti in piu tranche. Il requisito di puntata sta sul 35x sulla parte bonus, onesto, niente di assurdo. Ci sono anche 20 free spin senza deposito in certi periodi, e comunque conviene guardare le promo aggiornate su [url=https://www.vinogradneporotovo.com/slotshopper-guida-completa-alla-sicurezza.htm]slotshopper[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10 euro, registrazione veloce pero il KYC va fatto, non si scappa. Pago con la carta Visa con accredito in 24-48 ore. Carte, Skrill, Neteller, bonifico e qualche opzione in Bitcoin, nessun problema di metodi. Il primo prelievo e stato piu lento colpa della verifica iniziale.

Su smartphone va tutto dal browser, si comporta bene anche su schermo piccolo, niente di che ma nemmeno da bocciare. La chat di Slot Shopper e in italiano in chat, di solito entro dieci minuti, per un problema su un free spin mi hanno risposto con calma e risolto. La licenza e Malta Gaming Authority, che e quello che guardo per primo.

• You must be logged in to reply to this topic.