• Author

Mi diverto su Slot Shopper dallo scorso inverno e dopo un po’ di giri posso farmi un’idea. Il catalogo e davvero ampia, intorno ai 2.000 titoli piu o meno, con Play’n GO che domina un po’ tutto. Book of Dead lo trovi subito in evidenza, poi ci sono Yggdrasil e Betsoft per chi ama rischiare di piu.

La parte live e gestita da Evolution, per cui sai gia cosa aspettarti: dealer in carne e ossa, qualche tavolo con dealer italiano, e ovviamente Crazy Time e compagnia sempre pieni di sera. Una cosa che mi ha dato fastidio: con 4G ballerino lo streaming singhiozza, pero forse e piu un problema della mia linea.

Sul bonus: su Slot Shopper il primo bonus e circa 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Si parla di un rollover 40x sulla parte bonus, che non e regalato ma e nella media. Ci sono anche un piccolo no deposit da 10 giri se ti iscrivi alla newsletter, e comunque conviene guardare le promo aggiornate su [url=https://vietrigpa.org/2026/09/23/slotshopper-guida-completa-ai-bonus-e-requisiti-di-scommessa/]slotshopper[/url] prima di metterci soldi.

Deposito minimo 10€, signup rapido pero il KYC va fatto, non si scappa. Io deposito con Neteller con accredito in 24-48 ore. Visa, Mastercard, i soliti e-wallet e anche crypto tipo Bitcoin, c’e abbondanza. Il primo prelievo e stato piu lento colpa della verifica iniziale.

Su smartphone non serve nessuna app, si comporta bene anche su schermo piccolo, semplice e senza intoppi. Il supporto di Slot Shopper risponde in italiano via live chat, tempi sui 5-10 minuti, una volta mi hanno risolto un giro non accreditato senza fare storie. Operano con licenza Malta Gaming Authority, cosa che per me conta piu del bonus.

• You must be logged in to reply to this topic.