• Author

Mi diverto su Slot Shopper dallo scorso inverno e a questo punto posso parlarne senza sparare fesserie. La libreria e piuttosto vasta, sulle 3.000 giochi piu o meno, con Play’n GO che tira la carretta. Gates of Olympus resta il mio solito punto di partenza, e poi ci sono Big Time Gaming e Microgaming per chi vuole volatilita alta.

La parte live e gestita da Evolution, per cui non ci sono sorprese: croupier veri, tavoli in italiano in certe fasce orarie, piu i soliti game show come Crazy Time sempre pieni di sera. Quello che non mi e piaciuto: in 4G debole il flusso perde colpi, pero forse e piu un problema della mia linea.

Riguardo al benvenuto: il benvenuto di Slot Shopper gira intorno al 100% fino a 500€ e ci mette 200 free spin, distribuiti in piu tranche. Il wagering e 35x sul bonus, nella norma per il mercato italiano. Ci sono anche un piccolo no deposit da 10 giri in certi periodi, in ogni caso ti consiglio di controllare i termini attuali su [url=https://msl-test.quattro.dev/slotshopper-guida-passo-passo-alla-registrazione/]slotshopper[/url] perche cambiano spesso.

Si parte da 10€, signup rapido pero il KYC va fatto, non si scappa. Pago con la carta Visa con accredito in circa due giorni. Carte, Skrill, Neteller, bonifico e qualche opzione in Bitcoin, c’e abbondanza. Il primo prelievo e stato piu lento per la verifica.

Da mobile non serve nessuna app, il sito si adatta bene, semplice e senza intoppi. Il supporto di Slot Shopper risponde in italiano in chat, di solito entro dieci minuti, per un problema su un free spin mi hanno risposto con calma e risolto. Operano con licenza di Malta, che e quello che guardo per primo.

• You must be logged in to reply to this topic.