• Author

Gioco su Slot Shopper dallo scorso inverno e a questo punto posso parlarne senza sparare fesserie. La libreria e piuttosto vasta, circa 2.500 titoli se non ho contato male, con Play’n GO che fa il grosso del lavoro. Sweet Bonanza resta il mio solito punto di partenza, poi ci sono Big Time Gaming e Microgaming per chi ama rischiare di piu.

Il live e tutta Evolution, quindi sai gia cosa aspettarti: croupier reali, qualche tavolo con dealer italiano, e ovviamente Crazy Time e compagnia che la sera si riempiono. L’unica cosa che mi ha infastidito: in 4G debole il flusso perde colpi, pero forse e piu un problema della mia linea.

Sul pacchetto iniziale: Slot Shopper da un benvenuto del 100% fino a 300€ piu 100 free spin, distribuiti in piu tranche. Si parla di un rollover 35x solo sul bonus, non sul deposito, nella norma per il mercato italiano. Danno anche dei giri senza deposito ogni tanto, e comunque ti consiglio di controllare i termini attuali su [url=https://maytana.es/slotshopper-guida-completa-ai-bonus-e-alle-promozioni/]slotshopper[/url] perche cambiano spesso.

Si parte da 20€, registrazione veloce pero il KYC va fatto, non si scappa. Io deposito con Skrill e il prelievo mi e arrivato in 24-48 ore. Carte, Skrill, Neteller, bonifico e qualche opzione in Bitcoin, c’e abbondanza. Il primo prelievo e stato piu lento per la verifica.

Da telefono non serve nessuna app, il responsive funziona, niente di che ma nemmeno da bocciare. Il supporto di Slot Shopper risponde in italiano via live chat, tempi sui 5-10 minuti, mi hanno sistemato un bonus bloccato senza discussioni. Sono regolati con licenza MGA, e sinceramente questo mi tranquillizza piu delle promo.

• You must be logged in to reply to this topic.