• Author

Mi diverto su Slot Shopper da qualche mese e ormai posso dire due cose sensate. Il catalogo e bella grossa, intorno ai 2.000 titoli a occhio, con NetEnt che fa il grosso del lavoro. Gates of Olympus e sempre li in cima, e poi ci sono Yggdrasil e Betsoft per chi ama rischiare di piu.

La parte live e gestita da Evolution, per cui il livello lo conosci: croupier veri, qualche tavolo con dealer italiano, e ovviamente Crazy Time e compagnia sempre pieni di sera. L’unica cosa che mi ha infastidito: con 4G ballerino lo streaming singhiozza, ma immagino sia colpa mia e non loro.

Sul bonus: il benvenuto di Slot Shopper gira intorno al 100% fino a 500€ e ci mette 150 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sul 30x sulla parte bonus, onesto, niente di assurdo. Girano pure un piccolo no deposit da 10 giri in certi periodi, in ogni caso le condizioni esatte le trovi su [url=https://protidinershopno.com/news/12140]slotshopper[/url] perche cambiano spesso.

Si parte da 10€, registrazione veloce pero il KYC va fatto, non si scappa. Uso Neteller e i soldi sono rientrati in circa due giorni. Visa, Mastercard, i soliti e-wallet e anche crypto tipo Bitcoin, nessun problema di metodi. Il primo prelievo e stato piu lento perche stavano verificando i documenti.

Da telefono non serve nessuna app, si comporta bene anche su schermo piccolo, niente di che ma nemmeno da bocciare. La chat di Slot Shopper e in italiano via live chat, tempi sui 5-10 minuti, una volta mi hanno risolto un giro non accreditato senza fare storie. Sono regolati con licenza di Malta, che e quello che guardo per primo.

• You must be logged in to reply to this topic.