• Author

Sto su Slot Shopper da qualche mese e dopo un po’ di giri posso farmi un’idea. Il catalogo e piuttosto vasta, circa 2.500 titoli se non ho contato male, con Play’n GO che fa il grosso del lavoro. Gates of Olympus resta il mio solito punto di partenza, poi ci sono Big Time Gaming e Microgaming per chi cerca cose piu cattive.

Il live e gestita da Evolution, per cui non ci sono sorprese: croupier veri, qualche tavolo con dealer italiano, e ovviamente Crazy Time e compagnia sempre pieni di sera. Quello che non mi e piaciuto: su connessione mobile scarsa il video scatta, ma immagino sia colpa mia e non loro.

Sul bonus: su Slot Shopper il primo bonus e circa 150% fino a 200€ con in aggiunta 100 spin gratuiti, non tutti insieme ma a scaglioni. Il wagering e 40x sul bonus, nella norma per il mercato italiano. Girano pure dei giri senza deposito in certi periodi, e comunque ti consiglio di controllare i termini attuali su [url=https://iisrar.com/?p=3517]slotshopper[/url] prima di depositare.

Si parte da 10€, registrazione veloce ma il documento te lo chiedono per il KYC. Io deposito con Skrill con accredito in circa due giorni. Carte, Skrill, Neteller, bonifico e qualche opzione in Bitcoin, quindi scegli tu. La prima volta pero ho aspettato piu del previsto per la verifica.

Su smartphone si gioca via browser, il sito si adatta bene, niente di che ma nemmeno da bocciare. Slot Shopper ha l’assistenza in italiano e in chat ti prendono in carico abbastanza presto, mi hanno sistemato un bonus bloccato senza discussioni. Sono regolati con licenza di Malta, e sinceramente questo mi tranquillizza piu delle promo.

• You must be logged in to reply to this topic.