• Author

Gioco su Slot Shopper da qualche mese e a questo punto posso farmi un’idea. La libreria e bella grossa, intorno ai 3.000 titoli a occhio, con Play’n GO che fa il grosso del lavoro. Book of Dead resta il mio solito punto di partenza, e poi ci sono Betsoft e Big Time Gaming per chi vuole volatilita alta.

Il settore live e gestita da Evolution, quindi il livello lo conosci: croupier veri, qualche tavolo con dealer italiano, piu i soliti game show come Crazy Time che la sera si riempiono. Quello che non mi e piaciuto: con 4G ballerino lo streaming singhiozza, pero forse e piu un problema della mia linea.

Riguardo al benvenuto: Slot Shopper da un benvenuto del 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 free spin, distribuiti in piu tranche. Il requisito di puntata sta sul 35x sulla parte bonus, che non e regalato ma e nella media. Danno anche dei giri senza deposito se ti iscrivi alla newsletter, e comunque conviene guardare le promo aggiornate su [url=https://staging.abhimanyushekhar.com/2026/09/23/slotshopper-guida-all-app-e-all-esperienza-mobile/]slotshopper[/url] prima di depositare.

Deposito minimo 10 euro, signup rapido pero il KYC va fatto, non si scappa. Io deposito con Neteller e il prelievo mi e arrivato in 24-48 ore. Visa, Mastercard, i soliti e-wallet e anche crypto tipo Bitcoin, nessun problema di metodi. La prima richiesta ci ha messo di piu colpa della verifica iniziale.

Da mobile va tutto dal browser, si comporta bene anche su schermo piccolo, semplice e senza intoppi. Il supporto di Slot Shopper risponde in italiano via live chat, tempi sui 5-10 minuti, mi hanno sistemato un bonus bloccato senza discussioni. Operano con licenza Malta Gaming Authority, cosa che per me conta piu del bonus.

• You must be logged in to reply to this topic.