• Author

Ho scoperto Crazy Time circa un paio di mesi fa cercando qualcosa di diverso dal solito e non vi nascondo che mi ha sorpreso. All’inizio ero scettico, come sempre con i siti nuovi, ma dopo averci giocato un po’ ho cambiato idea. Iscriversi e stato rapido, pochi minuti e ero dentro. Il minimo per iniziare non e alto, mi pare una decina di euro, quindi niente di assurdo per farsi un’idea.

La selezione di giochi non e male per niente. Ci sono slot di Pragmatic Play come Gates of Olympus che e una bomba, poi roba di NetEnt e pure Play’n GO tipo Book of Dead. Complessivamente parliamo di piu di mille titoli tra slot e tavoli. La sezione live e targata Evolution con dealer in carne e ossa — lo show Crazy Time con la ruota mi prende parecchio, quando becca il bonus giusto esplode tutto. Ci perdo troppo tempo onestamente.

Il bonus iniziale che ho preso su Crazy Time e stato del 100% fino a 500€ piu 50 giri gratis su una slot selezionata. Il requisito di scommessa sta a 35x, potrebbe essere piu basso ma e gestibile rispetto ad altri siti. Ho notato offerte senza deposito ogni tanto per i giocatori attivi, cosa che apprezzo. Potete controllare le promo aggiornate direttamente su [url=https://adoringcreations.com]crazy time app[/url] per farvi un’idea.

Lato pagamenti accettano le carte principali, e-wallet tipo Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. Le mie withdrawal li ho ricevuti in circa 24 ore sull’e-wallet, che e decente. Una cosa comoda e che hanno l’app — l’ho scaricata sul telefono e gira liscia. Non dovete cercare la crazy time apk da siti strani perche dal sito ufficiale la scarichi in un attimo. Sul cellulare ci gioco anche in pausa pranzo.

L’assistenza su Crazy Time risponde in chat ventiquattr’ore su ventiquattro e anche in italiano, il che per me conta parecchio. Il difetto se devo trovarne uno: il KYC ha richiesto quasi 72 ore, piu del previsto. Pero una volta fatto e filato tutto liscio. Hanno la licenza da Curacao, che non e l’ADM italiana ma e comunque qualcosa. Sono soddisfatto e non ho motivo di cambiare.

• You must be logged in to reply to this topic.