• Author

Ho scoperto Crazy Time circa un paio di mesi fa tramite un post su un forum e devo dire che mi ha sorpreso. All’inizio ero scettico, sai come funziona con queste cose, ma dopo averci giocato un po’ ho cambiato idea. Iscriversi e stato rapido, pochi minuti e ero dentro. Il minimo per iniziare e abbastanza basso, credo una decina di euro, il che e comodo per testare senza rischiare troppo.

La libreria e parecchio fornita. Ci sono slot di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus che e una bomba, poi titoli di NetEnt e qualcosa di Play’n GO tipo Book of Dead. Complessivamente parliamo di oltre mille giochi se conti tutto. La sezione live e gestita da Evolution con dealer in carne e ossa — il game show di Crazy Time e quello che gioco di piu, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci perdo troppo tempo onestamente.

Il bonus di benvenuto che ho preso su Crazy Time e stato del 100% fino a 500€ con in aggiunta 50 giri gratis su una slot selezionata. Il requisito di scommessa sta a trentacinque volte il bonus, non e poco ma ci sta per il settore. Ci sono anche bonus no deposit di tanto in tanto per i giocatori attivi, cosa che apprezzo. Vi consiglio di dare un’occhiata alle offerte attuali su [url=https://ear-q.com]crazy time download[/url] prima di registrarvi.

Lato pagamenti accettano le carte principali, Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. I prelievi mi sono arrivati in circa 24 ore sull’e-wallet, il che non e male. Mi piace anche e che hanno l’app — ho fatto il crazy time download sul telefono e gira liscia. Non dovete cercare l’apk su siti esterni perche direttamente dal sito la scarichi in un attimo. Sul cellulare ci gioco anche in pausa pranzo.

Il supporto su Crazy Time risponde via live chat h24 e anche in italiano, il che per me conta parecchio. L’unica nota negativa: la verifica documenti ha richiesto tipo tre giorni, un po’ troppo. Ma dopo quello zero problemi. Hanno la licenza Curacao, non e AAMS ma almeno c’e. Sono soddisfatto e continuo a tornare.

• You must be logged in to reply to this topic.