• Author

Sono finito su Crazy Time piu o meno qualche settimana fa cercando qualcosa di diverso dal solito e onestamente mi ha sorpreso. Ero un po’ diffidente, sai come funziona con queste cose, ma dopo averci giocato un po’ mi sono ricreduto. La registrazione e stata veloce, pochi minuti e avevo l’account pronto. Il deposito minimo e abbastanza basso, credo una decina di euro, il che e comodo per testare senza rischiare troppo.

Il catalogo e piu ampia di quanto pensassi. Trovi slot di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche titoli di NetEnt e pure Play’n GO tipo Book of Dead. Complessivamente parliamo di oltre mille giochi se conti tutto. La sezione live e gestita da Evolution con dealer in carne e ossa — lo show Crazy Time con la ruota e quello che gioco di piu, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci passo le ore li sopra.

Il bonus iniziale che ho preso su Crazy Time e stato un match del 100% fino a cinquecento euro con in aggiunta cinquanta free spin su una slot selezionata. Il wagering e di 35x, potrebbe essere piu basso ma e gestibile rispetto ad altri siti. Ci sono anche bonus no deposit ogni tanto per chi gioca gia, il che e un bel tocco. Vi consiglio di controllare le promo aggiornate direttamente su [url=https://osrodeksawa.pl]Crazy Time[/url] per farvi un’idea.

Lato pagamenti si puo usare le carte principali, Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. Le mie withdrawal mi sono arrivati entro un giorno sull’e-wallet, che e decente. Mi piace anche e che hanno l’app — l’ho scaricata sullo smartphone e gira liscia. Non serve cercare la crazy time apk su siti esterni perche direttamente dal sito la scarichi in un attimo. Sul cellulare ci gioco anche in pausa pranzo.

Il supporto di Crazy Time risponde via live chat h24 e anche in italiano, il che per me conta parecchio. Il difetto se devo trovarne uno: la verifica documenti ha richiesto tipo tre giorni, piu del previsto. Pero una volta fatto e filato tutto liscio. Sono regolati Curacao, che non e l’ADM italiana ma e comunque qualcosa. Ci gioco volentieri e non ho motivo di cambiare.

• You must be logged in to reply to this topic.