Tagged: crazy time apk
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 1 day, 6 hours ago by
crazy_taMa.
-
AuthorPosts
-
October 1, 2026 at 11:31 am #19887
Mi sono imbattuto in Crazy Time piu o meno un paio di mesi fa cercando qualcosa di diverso dal solito e non vi nascondo che non me l’aspettavo. Ero un po’ diffidente, come sempre con i siti nuovi, ma dopo averci giocato un po’ ho cambiato idea. La registrazione e stata veloce, tipo cinque minuti e ero dentro. Il deposito minimo e abbastanza basso, credo 10 euro, il che e comodo per testare senza rischiare troppo.
La libreria e piu ampia di quanto pensassi. Ci sono slot di Pragmatic Play come Gates of Olympus che e una bomba, poi roba di NetEnt e qualcosa di Play’n GO tipo Book of Dead. Complessivamente ci saranno oltre mille giochi se conti tutto. La sezione live e gestita da Evolution con croupier veri — il game show di Crazy Time e quello che gioco di piu, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci passo piu tempo del dovuto.
Il bonus iniziale che ho preso su Crazy Time e stato un match del 100% fino a cinquecento euro piu 50 giri gratis su una slot selezionata. Il requisito di scommessa sta a trentacinque volte il bonus, potrebbe essere piu basso ma ci sta per il settore. Ho notato bonus no deposit di tanto in tanto per chi gioca gia, cosa che apprezzo. Vi consiglio di dare un’occhiata alle offerte attuali direttamente su [url=https://cobee2018.net]crazy time download[/url] per farvi un’idea.
Lato pagamenti accettano le carte principali, Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. Le mie withdrawal li ho ricevuti in circa 24 ore sull’e-wallet, che e decente. Una cosa comoda e la crazy time app — ho fatto il crazy time download sul telefono e gira liscia. Non serve cercare l’apk su siti esterni dato che dal sito ufficiale si trova subito. Ormai gioco piu da mobile.
L’assistenza di Crazy Time e raggiungibile in chat ventiquattr’ore su ventiquattro e anche in italiano, cosa non scontata. Il difetto se devo trovarne uno: il KYC ha richiesto tipo tre giorni, piu del previsto. Ma dopo quello e filato tutto liscio. Hanno la licenza Curacao, non e AAMS ma e comunque qualcosa. Sono soddisfatto e continuo a tornare.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.