Tagged: crazy time apk
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 6 hours, 32 minutes ago by
crazy_oeMa.
-
AuthorPosts
-
October 1, 2026 at 11:17 am #19846
Sono finito su Crazy Time tipo un paio di mesi fa cercando qualcosa di diverso dal solito e non vi nascondo che mi ha sorpreso. Non ci credevo molto, come sempre con i siti nuovi, ma dopo averci giocato un po’ ho cambiato idea. Iscriversi e stato rapido, pochi minuti e ero dentro. Il deposito minimo non e alto, mi pare una decina di euro, il che e comodo per farsi un’idea.
La libreria e parecchio fornita. Trovi slot di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus che e una bomba, e anche roba di NetEnt e qualcosa di Play’n GO come Book of Dead. In totale ci saranno un migliaio di slot tra slot e tavoli. La sezione live e gestita da Evolution con croupier veri — il game show di Crazy Time mi prende parecchio, quando becca il bonus giusto esplode tutto. Ci passo piu tempo del dovuto.
Il bonus di benvenuto che ho preso su Crazy Time e stato un match del 100% fino a cinquecento euro piu 50 giri gratis su una slot selezionata. Il wagering e di 35x, che non e il migliore in assoluto ma e nella media rispetto ad altri siti. Ho notato offerte senza deposito ogni tanto per chi gioca gia, cosa che apprezzo. Vi consiglio di dare un’occhiata alle offerte attuali su [url=https://bowerygrandhotel.com]crazy time app[/url] se vi interessa.
Per i pagamenti accettano Visa e Mastercard, Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. Le mie withdrawal mi sono arrivati entro un giorno con Skrill, il che non e male. Una cosa comoda e la crazy time app — ho fatto il crazy time download sullo smartphone e funziona bene. Non dovete cercare l’apk su siti esterni dato che direttamente dal sito la scarichi in un attimo. Ormai gioco piu da mobile.
Il supporto su Crazy Time e raggiungibile via live chat ventiquattr’ore su ventiquattro pure in italiano, cosa non scontata. Il difetto se devo trovarne uno: il KYC ci ha messo tipo tre giorni, un po’ troppo. Ma dopo quello e filato tutto liscio. Hanno la licenza da Curacao, che non e l’ADM italiana ma e comunque qualcosa. Sono soddisfatto e non ho motivo di cambiare.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.