Tagged: 

• Author

Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere butto un paio di euro per giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://cryptoplaypicks1c316d.forumfree.it/?t=81189470]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che di notte ci vuole pazienza. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.

• You must be logged in to reply to this topic.