Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 1 day, 13 hours ago by
crazy_hwOt.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 2:27 pm #16588
Gioco su queste piattaforme da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente piazzo due o tre euro per giro e amen. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi su [url=https://social.japrime.id/read-blog/566824]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se di notte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.