Tagged: 

• Author

Gioco su sti giochi da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo 3-4 euro a spin e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Backloggd profile[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora continuo, senza troppe pretese.

• You must be logged in to reply to this topic.