Tagged: 

• Author

Gioco su sti giochi da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro a spin e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete su [url=https://cbmstuff.com/forum/member.php?action=profile&uid=15881]cbmstuff.com profile[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.

• You must be logged in to reply to this topic.