Tagged: 

• Author

Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere metto due o tre euro a giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://dibiz.com/dbzd73a84eea1]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida p[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.

• You must be logged in to reply to this topic.