Tagged: 

• Author

Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente piazzo due o tre euro per giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa slot varie se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://clashfarmer.com/forum/member.php?action=profile&uid=89642]clashfarmer.com profile[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20€, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza troppe pretese.

• You must be logged in to reply to this topic.