Tagged: 

• Author

Bazzico su sti giochi da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito piazzo due o tre euro a giro e amen. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi su [url=https://rohitab.com/discuss/user/3719181-alex07wx]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.

• You must be logged in to reply to this topic.