Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 13 hours, 17 minutes ago by
crazy_qmOt.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 1:28 pm #16372
Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e onestamente la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, in genere piazzo un paio di euro a giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete su [url=https://blogs.rufox.com/~maxim378eb4/89832.htm]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi non mi lamento. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.