Tagged: 

• Author

Gioco su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente metto due o tre euro per giro e amen. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La parte live e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi su [url=https://muzikspace.com/profiledetails.aspx?profileid=158787]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto resto, senza troppe pretese.

• You must be logged in to reply to this topic.