Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 2 weeks, 6 days ago by
crazy_cgOt.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 1:28 pm #16369
Gioco su questi tavoli da un annetto e diciamocelo la ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente metto un paio di euro a spin e amen. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://intensedebate.com/people/idcaea843l]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
Il supporto su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se di notte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.