Tagged: 

• Author

Gioco su sti giochi da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere metto 3-4 euro a spin e via. Il catalogo di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://forums.riversidefriends.org/member.php?action=profile&uid=28779]forums.riversidefriends.org profile[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.

• You must be logged in to reply to this topic.