Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 2 weeks, 6 days ago by
crazy_qvOt.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 1:18 pm #16312
Sto giocando su sti giochi da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, in genere butto un paio di euro a spin e via. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://bib.az/blogs/204664/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.