Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 2 weeks, 6 days ago by
crazy_qvOt.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 1:18 pm #16311
Sto giocando su sti giochi da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente metto un paio di euro a spin e amen. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://te.legra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-3]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, pero di notte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.