Tagged: 

• Author

Bazzico su questi tavoli da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto due o tre euro a spin e via. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso su Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete andando su [url=https://forums.riversidefriends.org/member.php?action=profile&uid=28779]forums.riversidefriends.org profile[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.

• You must be logged in to reply to this topic.