Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 7 hours, 16 minutes ago by
crazy_vgOt.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 1:15 pm #16303
Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente metto due o tre euro a spin e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://solkrypto69e5a7.readme.io/docs/nb-crazytime-italian-2026]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.