Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 2 weeks, 6 days ago by
crazy_xaOt.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 1:14 pm #16301
Sto giocando su sti giochi da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito butto 3-4 euro per giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Backloggd profile[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 20€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora continuo, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.