Tagged: 

• Author

Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere metto 3-4 euro per giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.

• You must be logged in to reply to this topic.