Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 6 hours, 26 minutes ago by
crazy_vgOt.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 1:14 pm #16295
Gioco su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito piazzo un paio di euro a spin e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://rentry.co/eniokbhg]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.