Tagged: 

• Author

Bazzico su sti giochi da inizio anno e onestamente la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere metto un paio di euro a spin e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.

• You must be logged in to reply to this topic.