Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 11 hours, 48 minutes ago by
crazy_srOt.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 12:42 pm #16218
Bazzico su sti giochi da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente butto due o tre euro a giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://rohitab.com/discuss/user/3719181-alex07wx]Alex07wx profile[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.