Tagged: 

• Author

Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e va detto la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente metto 3-4 euro a spin e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso su Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://friendza.enroles.com/read-blog/190293]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.

• You must be logged in to reply to this topic.