Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 12 hours, 4 minutes ago by
crazy_jrOt.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 12:26 pm #16145
Bazzico su questi tavoli da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere butto 3-4 euro a giro e amen. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://bib.az/blogs/204664/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero di notte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.