Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 4 hours, 56 minutes ago by
crazy_ukOt.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 12:26 pm #16144
Sto giocando su questi tavoli da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere butto 3-4 euro a giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa macchinette contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://pinshape.com/users/9051724-cryptopicksb59c94]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.