Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 12 hours, 4 minutes ago by
crazy_jiOt.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 12:26 pm #16141
Gioco su questi tavoli da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente metto due o tre euro a giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete andando su [url=https://camlive.ovh/read-blog/37258]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.