Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 4 hours, 57 minutes ago by
crazy_ukOt.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 12:26 pm #16140
Bazzico su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo la ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito metto 3-4 euro a spin e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://paste.rs/MKTe0.md]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.