Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 6 hours, 47 minutes ago by
vox_ujsi.
-
AuthorPosts
-
Bazzico su sti giochi da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito metto un paio di euro a spin e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://telegra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
Il supporto di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.