Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 13 hours, 9 minutes ago by
crazy_ehOt.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 11:21 am #16007
Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, in genere butto due o tre euro a spin e amen. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://cryptoplaypicksad8c1c.forumcommunity.net/?t=63502761]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.