Tagged: 

• Author

Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere metto un paio di euro a spin e amen. Il catalogo di Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://blogs.rufox.com/~maxim378eb4/89832.htm]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.

• You must be logged in to reply to this topic.