Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 6 days, 22 hours ago by
crazy_olOt.
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 6:47 pm #15131
Sto giocando su sti giochi da un annetto e va detto la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere piazzo 3-4 euro a giro e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti slot varie se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi andando su [url=https://trustburn.com/reviews/crazytime-italian-com]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta ci mette 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.