Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 11 hours, 29 minutes ago by
mostbet_vmKn.
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 10:41 am #16003
Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente piazzo due o tre euro a giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://moneyfx.boardhost.com/viewtopic.php?pid=105568]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero di notte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.