Tagged: 

• Author

Bazzico su sti giochi da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro a spin e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi andando su [url=https://intensedebate.com/people/idcaea843l]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

Il supporto di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che di notte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza troppe pretese.

• You must be logged in to reply to this topic.