Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 5 days, 11 hours ago by
crazy_xsOt.
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 9:49 pm #15684
Gioco su queste piattaforme da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito metto 3-4 euro a giro e via. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://solkrypto69e5a7.readme.io/docs/nb-crazytime-italian-2026]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.