Tagged: 

• Author

Bazzico su sti giochi da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere piazzo 3-4 euro a giro e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare i termini precisi su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Backloggd profile[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.

• You must be logged in to reply to this topic.