Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 5 days, 13 hours ago by
crazy_qmOt.
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:45 pm #15515
Gioco su queste piattaforme da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, in genere butto 3-4 euro per giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://telegra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.