Tagged: 

• Author

Gioco su queste piattaforme da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente metto 3-4 euro a spin e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://moneyfx.boardhost.com/viewtopic.php?pid=105568]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

L’assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.

• You must be logged in to reply to this topic.