Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 5 days, 12 hours ago by
crazy_qmOt.
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:44 pm #15511
Bazzico su sti giochi da inizio anno e va detto la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente piazzo due o tre euro a giro e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 300€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://uberant.com/article/2178504-crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-pratica]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.