Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 5 days, 12 hours ago by
crazy_wgOt.
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:44 pm #15505
Bazzico su queste piattaforme da un annetto e va detto la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente piazzo due o tre euro per giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://cbmstuff.com/forum/member.php?action=profile&uid=15881]cbmstuff.com profile[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.