Tagged: crazy time
- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 6 days, 12 hours ago by
crazy_wgOt.
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 8:44 pm #15496
Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere piazzo due o tre euro a giro e via. Il catalogo di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://motoride.sk/?login=PeterNovak0384]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero di notte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.